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B_NORM    
view post Posted on 8/9/2012, 14:27 by: ¬TØM     +1   -1Reply
Crysis 3: il cacciatore in nanosuit - Teaser, Trailer, Annuncio, Prime immagini e Rivelazioni

CITAZIONE
CRYTEK PRENDE LA MIRA CON CRYSIS 3 – IL PRIMO SPARATUTTO CAPOLAVORO DEL 2013
Combatti nel ‘Liberty Dome’ di New York, sfrutta le Sette Meraviglie Naturali e l’Avanzato Arsenale Alieno nello sparatutto open world definitivo.
Pre‐ordina Crysis 3 Hunter Edition per un accesso anticipato al nuovissimo Arco di Crysis3 e ad un bonus punti esperienza nella modalità Multiplayer

REDWOOD CITY, Calif. – 16 aprile 2012 – La preda diventa il cacciatore! Electronic Arts Inc. e il premiato sviluppatore Crytek hanno annunciato oggi Crysis 3, l’esperienza definitiva di sparattutto openworld per l’anno 2013. Grazie al CryENGINE di proprietà di Crytek, Crysis 3 migliora introducendo immagini senza precendenti e un gameplay sparatutto dinamico. I giocatori prendono le vesti di Prophet – Anche se io Prohet lo metterei tra molte fila di virgolette… chi ha giocato al 2 mi capirà - che, di ritorno a New York sta per scoprire che la città è stata imprigionata in una nano cupola creata dalla corrotta Cell Corporation. La ‘Liberty Dome’ di New York è una vera e propria giungla urbana brulicante di alberi altissimi, paludi estese e fiumi impetuosi. All’interno della Liberty Dome si trovano le Sette Meraviglie, sette ambienti naturali distinti e insidiosi. Questo pericoloso nuovo mondo richiede l’utilizzo di armi e tattiche avanzate. Prophet utilizzerà un letale arco composito, una nanotuta potenziata e una devastante tecnologia aliena per diventare il cacciatore più letale del pianeta. “Crysis 3 è caratterizzato da un avvincente mix di free roaming, combattimento avanzato e rivoluzionari arsenali di armi, umane e aliene, che i fan degli sparatutto adoreranno” ha affermato Cevat Yerli, Chief Executive Officer di Crytek. “Utilizzando l’ultimissima tecnologia del CryENGINE, siamo in grado di creare sette temi unici che offrono esperienze di gameplay straordinarie e ricche di contenuti visivi. Non vediamo l’ora che la gente ci metta le mani sopra”.

Ambientato nel 2047, Prophet persegue la sua missione di vendetta, dopo aver scoperto la verità sui veri motivi della costruzione delle nanocupole da parte della Cell Corporation. Ai cittadini era stato comunicato che le immense strutture erano state ripristinate per proteggere la popolazione e per ripulire queste metropoli dai resti delle armate Ceph. In realtà le nanocupole sono tentativi camuffati della Cell per impadronirsi della terra e della tecnologia per loro corsa verso il dominio del mondo. Con gli alieni Ceph in agguato dietro ogni angolo e con nemici umani pronti all’attacco, nessuno è più al sicuro sul cammino della vendetta. Chi...

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Comments: 0 | Views: 26Last Post by: ¬TØM (8/9/2012, 14:27)
 

B_NORM    
view post Posted on 7/9/2012, 19:15 by: ¬TØM     +1   -1Reply
Halo 4



lo 4 è un videogioco in produzione e l'ottavo titolo della serie Halo, sviluppato per Xbox 360. Halo 4 sarà il primo capitolo di una nuova trilogia della serie, denominata in lingua originale "Reclaimer Trilogy". Mentre i precedenti Halo sono stati sviluppati da Bungie,Halo 4 sarà prodotto da 343 Industries. La storia riprenderà dalla fine di Halo 3 e vedrà il ritorno di Master Chief come protagonista, aiutato dall'IA Cortana. Il gioco uscirà il 6 novembre 2012.

Trama

Halo 4 vede il ritorno di John-117 come protagonista e personaggio giocabile da Halo 3 nel 2007, dopo che Halo 3: ODST nel 2009 e Halo: Reach nel 2010 avevano introdotto nuovi protagonisti. Master Chief e Cortana sono dispersi nello spazio dopo la distruzione dell'Arca e si trovano all’interno della fregata semi-distrutta "Aurora Nascente", quando giungono in prossimità di un misterioso pianeta dei Precursori, visto per la prima volta nel finale di Halo 3 a difficoltà Leggendaria. La trama prevede dei cambiamenti per Cortana: la sua esposizione agli Halo l'ha resa “incontrollabile”. Gli sviluppatori hanno rivelato nell’autunno 2011 che il gioco sarà ambientato su "Requiem", un pianeta artificiale dei Precursori

La storia di Halo 4 sarà focalizzata non tanto sulla tradizionale esperienza di sparatutto in prima persona, ma sul mistero, sull’esplorazione e sulla scoperta. Le strutture dei Precursori saranno dominanti nell'ambientazione. Il team ha inoltre fatto intendere che sarà mostrato come l’umanità e l’UNSC si sono ambientati nella galassia dopo la guerra con i Covenant e con i Flood, anche sfruttando la tecnologia dei Precursori. A differenza della prima trilogia, la storia è stata subito concepita come l’inizio di una saga da tre giochi. Inoltre, gli sviluppatori di 343 Industries puntano ad una connessione completa con tutti i futuri media di Halo: il libro Halo: Primordium della saga dei Precursori, il libro del dopoguerra Halo: Glasslands e i terminali di Halo: Combat Evolved Anniversary avranno profondi legami con la storia di Halo 4. Sono state rilasciate poche informazioni sulla storia della trilogia, ma gli sviluppatori hanno rivelato che Halo 5 renderà la trama ancora più misteriosa, prima che il conflitto sia risolto in Halo 6


Spartan Ops

Le Spartan Ops sono una sorta di campagna secondaria che accompagnerà Halo 4 fino al rilascio del prossimo capitolo; sono state mostrate per la prima volta all'E3 2012 attraverso un video formato da spezzoni di gameplay. Le Spartan Ops sono delle missioni da completare in cooperativa. Esse hanno il ...

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Comments: 0 | Views: 40Last Post by: ¬TØM (7/9/2012, 19:15)
 

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