Space Tecnology[GDR fantascientifico,di fantascienza.]

Crysis 3

« Older   Newer »
  Share  
¬TØM
view post Posted on 8/9/2012, 14:27     +1   -1




Crysis 3: il cacciatore in nanosuit - Teaser, Trailer, Annuncio, Prime immagini e Rivelazioni

CITAZIONE
CRYTEK PRENDE LA MIRA CON CRYSIS 3 – IL PRIMO SPARATUTTO CAPOLAVORO DEL 2013
Combatti nel ‘Liberty Dome’ di New York, sfrutta le Sette Meraviglie Naturali e l’Avanzato Arsenale Alieno nello sparatutto open world definitivo.
Pre‐ordina Crysis 3 Hunter Edition per un accesso anticipato al nuovissimo Arco di Crysis3 e ad un bonus punti esperienza nella modalità Multiplayer

REDWOOD CITY, Calif. – 16 aprile 2012 – La preda diventa il cacciatore! Electronic Arts Inc. e il premiato sviluppatore Crytek hanno annunciato oggi Crysis 3, l’esperienza definitiva di sparattutto openworld per l’anno 2013. Grazie al CryENGINE di proprietà di Crytek, Crysis 3 migliora introducendo immagini senza precendenti e un gameplay sparatutto dinamico. I giocatori prendono le vesti di Prophet – Anche se io Prohet lo metterei tra molte fila di virgolette… chi ha giocato al 2 mi capirà - che, di ritorno a New York sta per scoprire che la città è stata imprigionata in una nano cupola creata dalla corrotta Cell Corporation. La ‘Liberty Dome’ di New York è una vera e propria giungla urbana brulicante di alberi altissimi, paludi estese e fiumi impetuosi. All’interno della Liberty Dome si trovano le Sette Meraviglie, sette ambienti naturali distinti e insidiosi. Questo pericoloso nuovo mondo richiede l’utilizzo di armi e tattiche avanzate. Prophet utilizzerà un letale arco composito, una nanotuta potenziata e una devastante tecnologia aliena per diventare il cacciatore più letale del pianeta. “Crysis 3 è caratterizzato da un avvincente mix di free roaming, combattimento avanzato e rivoluzionari arsenali di armi, umane e aliene, che i fan degli sparatutto adoreranno” ha affermato Cevat Yerli, Chief Executive Officer di Crytek. “Utilizzando l’ultimissima tecnologia del CryENGINE, siamo in grado di creare sette temi unici che offrono esperienze di gameplay straordinarie e ricche di contenuti visivi. Non vediamo l’ora che la gente ci metta le mani sopra”.

Ambientato nel 2047, Prophet persegue la sua missione di vendetta, dopo aver scoperto la verità sui veri motivi della costruzione delle nanocupole da parte della Cell Corporation. Ai cittadini era stato comunicato che le immense strutture erano state ripristinate per proteggere la popolazione e per ripulire queste metropoli dai resti delle armate Ceph. In realtà le nanocupole sono tentativi camuffati della Cell per impadronirsi della terra e della tecnologia per loro corsa verso il dominio del mondo. Con gli alieni Ceph in agguato dietro ogni angolo e con nemici umani pronti all’attacco, nessuno è più al sicuro sul cammino della vendetta. Chiunque può essere bersaglio di Prophet a caccia di vendetta! Crytek ha annunciato inoltre che i giocatori già pronti ad incominciare la caccia possono pre‐ordinare Crysis 3 Hunter Edition oggi. Crysis 3 Hunter Edition da ai giocatori gli strumenti per diventare il migliore cacciatore in multiplayer con un accesso anticipato all’arco di Crysis 3 e ai suoi accessori, più il modulo nanotuta Hunter, che aggiunge maggiore potenza e funzionalità alla super tuta. I giocatori che pre‐ordinano ora avranno anche un vantaggio quando giocheranno online, con un bonus XP che li porterà direttamente al livello 5, una skin unica per il loro arco e tre esclusive piastrine per cacciare con stile. Crysis 3 Hunter Edition sarà disponibile su Origin.com e negli altri retailer selezionati. Sviluppato da Crytek e spinto dalla tecnologia all’avanguardia di CryENGINE, Crysis 3 sarà disponibile nella primavera 2013 per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Teaser
(FILE:https://www.youtube.com/v/i-3OIHeAY5Y&hl=en...edded&version=3)

Trailer
Il trailer è ambientato nel New York Liberty Dome, una struttura costruita dalla deviata Cell Corporation per contenere una New York ormai abbandonata, tranne che dai Ceph, e in parte inghiottita dalla vegetazione. “Prophet” può contare su un arco composito letale (che fa molto Rambo), una nanotuta potenziata e della tecnologia aliena.
(FILE:https://www.youtube.com/v/c8jSmdqyTOU&hl=en...edded&version=3)

Prime Immagini

(IMG:http://games.hdblog.it/wp-content/uploads/...ler-595x335.jpg)(IMG:www.tomshw.it/files/2012/04/immagini/37120/crysis3_t.jpg)(IMG:http://img.ibtimes.com/it/data/images/full...35-crysis-3.jpg)(IMG:www.games4all.it/img/crysis-3-pc-directx-11.jpg)



Prime Rivelazioni
Le informazioni in questione sono state date attraverso i profili personali su Twitter di alcuni componenti della casa di produzione del gioco. Parliamo in particolare dell’ingegnere grafico Tiago Sousa e del community manager della serie Tom Ebsworth.
Entrambi hanno voluto dare qualche dettaglio in più su questo nuovo videogioco molto atteso. Non si parla solo di PC, ma anche di alcune caratteristiche del gioco relativamente alle edizioni per console. Vediamo tutto nel dettaglio. Per quanto riguarda l’edizione di Crysis 3 per PC, bisogna dire che il nuovo gioco supporterà le DirectX 11.
Questo significa che il nuovo videogame non avrà i problemi che sono stati riscontrati nell’episodio precedente della serie. Il nuovo motore CryEngine 3 ha dato la possibilità ai programmatori di lavorare su alcuni aspetti avanzati dal punto di vista della tecnologia e di introdurre quindi anche il supporto alle DirectX 11.
Ma, come dicevamo, ci saranno delle novità dal punto di vista tecnico anche per le versioni dedicate alle console videoludiche. In particolare in questo caso è stato annunciato che sono state ottimizzate le risorse di sistema e, grazie alle maggiori conoscenze relative alle console, ci saranno dei miglioramenti nella grafica e nel gameplay.
 
Top
0 replies since 8/9/2012, 14:27   26 views
  Share