Space Tecnology[GDR fantascientifico,di fantascienza.]

Scheda di Darko

« Older   Newer »
  Share  
™®©DARKO®©™
view post Posted on 6/9/2012, 09:32     +1   -1




Scheda di ™®©DARKO®©™
Team Trematerra


Ordine:GALATTIC DEFENDERGalatcitc_defender

Darko



1zmmubm_th


200px-FlagSicilyScorpionAbarth


Razza/grado:Umano/Ufficiale
Dati anagrafici:Il più bravo della scuola nel combattimento e nella strategia.Tuttavia,deve ancora imparare molto sui progressi che ha fatto la Terra nel tempo.
Storia:Un giorno,mi svegliai,e mi resi conto di non essere più dove stavo quando mi addormentai,ma sapevo che ero stato congelato in un freezer!La casa in cui mi trovavo era abbandonata,e pensai che stavo sognando quando vidi Astronavi e persino pistole laser!La cosa che più mi sbalordì,fu che sulla Terra c'erano alieni,che convivevano con i Terrestri,mentre altri lottavano.Passai un intera giornata ad esplorare la Terra,accorgendomi piano piano che non stavo sognando.Quando mi convinsi che stavo nella realtà,andai in una scuola di Addestramento nella guerra.Come Guerriero ero il più bravo(anche perchè nel 2012,prima che un assassino tentasse di congelarmi,ero già molto allenato con le armi,ed ero molto palestrato),mentre come intelligenza,andavo peggio.Alla fine uscii con:10/10 in combattimento,9/10 in strategia,8/10 in intelligenza(solo perchè nel futuro avevano fatto progressi,a me sconosciuti).Alla fine,diventai "Generale Planetario",e mi misero a capo di due soldati molto potenti.Così iniziò la mia avventura,ed io non mi chiamavo più Daniele(2012),ma il mio nome da soldato adesso era Darko(5912).
Abilità:Intelligenza robotica
Equipaggiamento:
Arma primaria:Laser classico:60
Arma secondaria:Mega Laser Spartan:150,a chi la usa,-pv pari a 1/8 del danno inflitto
Armatura:
Pv:140

Zaino:Un jetpack che permette di volare e un piccolo aggeggio che fornisce costantemente nutrimento.
Conto bancario:$15 000

SQUADRA



Madan


34j85u0_th


Dati Anagrafici:Madan e Darko,insieme diventano misteriosamente invincibili.Il suo vero nome è Marco.
Razza/Grado:Umano/Esploratore
Abilità:Coraggio
Equipaggiamento:
Arma primaria:Scudo-Mitragliatore:20,se chi la usa viene attaccato,danno ricevuto:-50%
Arma secondaria:Bazooka Infernale:120
Armatura:

Pv:100


68em54_th

Giorgio



Dati Anagrafici:L'unico della scuola che è potente quasi quanto Darko;conosce mosse letali.
Razza/Grado:Umano/Guerriero
Abilità:Coraggio
Equipaggiamento:
Arma primaria:Pistola da difesa:30,se chi la usa viene attaccato,danno 15 al nemico.
Arma secondaria:
Armatura:
Pv:110





Edited by ™®©DARKO®©™ - 24/9/2012, 17:33
 
Top
¬TØM
view post Posted on 6/9/2012, 09:53     +1   -1




ok,tt a posto,ma non scrivere in grassetto.
Le 2 armi rare:
Mega Laser Spartan:150,a chi la usa,-pv pari a 1/8 del danno inflitto.

Bazooka Infernale:120

Oralo metto nelregolamento,ma in eQuipaggiamento,fai così:

Equipaggiamento:
Arma primaria:
Arma secondaria:
Armatura:


Nel'arma primaria metti le armi che ha adesso ogni soldato,nella secondaria(ma a solo 2 soldati)metti le armi rare che ti ho dato.L'armatura lapuoi comprare nel mercao neutrale.

La password non serve che te la dica,tanto sei Admin ed esntri dove vuoi

Buon GDR :alienff:

questo pomeriggio mi iscriverò anchio,quindi spetterà a te moderarmi lol(ovviamente)


Va bene l'autostima,ma farti subito generale planetario no,bè chiuderò un occhio,anche perchè mi piace la tua entrata "a Futurama" lol

Aggiungi allo zaino:
Conto bancario:15 000$
 
Top
™®©DARKO®©™
view post Posted on 24/9/2012, 16:24     +1   -1




Voglio far parte dell'ordine Galactic Defender
 
Top
¬TØM
view post Posted on 24/9/2012, 16:28     +1   -1




ye siamo assieme XD,confermo,fà cio che ho fatto io.ora sono col cell e non posso,ka aggiungiti al topic di quel Ordine nella sezione ordini
 
Top
3 replies since 6/9/2012, 09:32   76 views
  Share