Space Tecnology[GDR fantascientifico,di fantascienza.]

Darko e il suo primo viaggio.

« Older   Newer »
  Share  
™®©DARKO®©™
view post Posted on 6/9/2012, 20:09     +1   -1




Scheda di ™®©DARKO®©™
Team Trematerra



Darko



1zmmubm_th


200px-FlagSicilyScorpionAbarth


Razza/grado:Umano/Ufficiale
Dati anagrafici:Il più bravo della scuola nel combattimento e nella strategia.Tuttavia,deve ancora imparare molto sui progressi che ha fatto la Terra nel tempo.
Storia:Un giorno,mi svegliai,e mi resi conto di non essere più dove stavo quando mi addormentai,ma sapevo che ero stato congelato in un freezer!La casa in cui mi trovavo era abbandonata,e pensai che stavo sognando quando vidi Astronavi e persino pistole laser!La cosa che più mi sbalordì,fu che sulla Terra c'erano alieni,che convivevano con i Terrestri,mentre altri lottavano.Passai un intera giornata ad esplorare la Terra,accorgendomi piano piano che non stavo sognando.Quando mi convinsi che stavo nella realtà,andai in una scuola di Addestramento nella guerra.Come Guerriero ero il più bravo(anche perchè nel 2012,prima che un assassino tentasse di congelarmi,ero già molto allenato con le armi,ed ero molto palestrato),mentre come intelligenza,andavo peggio.Alla fine uscii con:10/10 in combattimento,9/10 in strategia,8/10 in intelligenza(solo perchè nel futuro avevano fatto progressi,a me sconosciuti).Alla fine,diventai "Generale Planetario",e mi misero a capo di due soldati molto potenti.Così iniziò la mia avventura,ed io non mi chiamavo più Daniele(2012),ma il mio nome da soldato adesso era Darko(5912).
Abilità:Intelligenza robotica
Equipaggiamento:
Arma primaria:Laser classico:60
Arma secondaria:Mega Laser Spartan:150,a chi la usa,-pv pari a 1/8 del danno inflitto
Armatura:
Pv:140

Zaino:Un jetpack che permette di volare e un piccolo aggeggio che fornisce costantemente nutrimento.
Conto bancario:$15 000

SQUADRA(non modificare)



Madan


34j85u0_th


Dati Anagrafici:Madan e Darko,insieme diventano misteriosamente invincibili.Il suo vero nome è Marco.
Razza/Grado:Umano/Esploratore
Abilità:Coraggio
Equipaggiamento:
Arma primaria:Scudo-Mitragliatore:20,se chi la usa viene attaccato,danno ricevuto:-50%
Arma secondaria:Bazooka Infernale:120
Armatura:

Pv:100


68em54_th

Giorgio



Dati Anagrafici:L'unico della scuola che è potente quasi quanto Darko;conosce mosse letali.
Razza/Grado:Umano/Soldato semplice
Abilità:Coraggio
Equipaggiamento:
Arma primaria:Pistola da difesa:30,se chi la usa viene attaccato,danno 15 al nemico.
Arma secondaria:
Armatura:
Pv:110




(sono su questo pianeta per completare la Quest)
Il giorno dopo aver formato il mio Team,avevo appena finito di ristrutturare una vecchia Caserma abbandonata,e io e il mio Team,ci volevamo riposare.Però,ci arrivò una chiamata.
salve,sono un ricercatore archeologo spaziale,mi interessano gli artefatti dei supremi,potreste portarne qualcuno a me?Se accettate,vi pagherò ben $15 000.
Accettammo,alla condizione di avere almeno due giorni:uno per riposarci,e l'altro per iniziare la ricerca.Così,dopo aver dormito per 8 ore,partimmo per Perditum ad Aeternitas alle 6 di mattina,con un'astronave pubblica,e dopo 6h arrivammo a destinazione...

Edited by ™®©DARKO®©™ - 11/9/2012, 10:40
 
Top
¬TØM
view post Posted on 6/9/2012, 20:16     +1   -1




atterraste in una specie d deserto grigio,polvere.C'erano molti edifici in rovina,ma quasi tutti sembravano senza porte.C'era però una specie di grattacielo co un tetto a punta,con strice orrizzontali e vetri di luce spente.La porta è blindata ma c'è un pulsante.

(potete provare ad accedere oppure cercare un'altra entrata o edificio)
 
Top
™®©DARKO®©™
view post Posted on 9/9/2012, 14:04     +1   -1




Premo il pulsante
Speriamo che non si attiva una trappola :lol:
 
Top
¬TØM
view post Posted on 9/9/2012, 14:17     +1   -1




grazie per il consilgio! :diabolik:


La porta blindata si apre,appena passate un'aura rossa vi attraversa e un occhio di vetro rosso acceso appare dal soffitto,fissandovi.
Allarme intrusi,elaborazione DNA negativa,eliminare,eliminare,elimanare.
Dalle pareti appaiono decine,forse centinaia di sfere blu acceso che sembrano vetri.uni dei tuoi compagni consiglia di scappare di la,ma c'è un vicolo ceco,non vi resta che combattere.

Parte la sfida di:Guardiani

Pv:500
Equipaggiamento:Laser perforante:30,attacca tutta la squadra nemica,tranne i nascosti.
Abilità:Intelligenza Artificiale


Ci sono 2 nasconigli accessibili,le pareti dai lati.

Posta la scheda dei tuoi soldati e combatti!
tocca prima a te

se hai domande sul combattimento chiedi


Edited by ¬TØM - 11/9/2012, 11:00
 
Top
™®©DARKO®©™
view post Posted on 11/9/2012, 09:46     +1   -1




Dimmi se sbaglio qualcosa:è la mia prima battaglia.Comunque non ti darò più consigli XD

Madan,Giorgio,nascondetevi!Qualunque cosa tu sia,combattiamo!
 
Top
¬TØM
view post Posted on 11/9/2012, 11:00     +1   -1




OK,quindi:

In un combattimento,tu puoi muovere tutti i tuoi soldati,loro possono:
Attaccare con un'arma
Nascondersi nei nascondigli disponibili(2)
Andare in un poligono di tiro(qua non c'è ne sono)


ti consiglio di attaccare con le armi rare
 
Top
™®©DARKO®©™
view post Posted on 20/9/2012, 14:44     +1   -1




Allora:Giorgio,nasconditi,io attacco con il Mega Laser Spartan,mentre Madan attacca con il Bazooka Infernale!
 
Top
¬TØM
view post Posted on 20/9/2012, 14:52     +1   -1




quindi...al guardiano rimangono 270pv e lui usa laser pwrforamte e ferisce tutti i tuoi soldati,anche quello nascosto.

attacca Bro!
 
Top
™®©DARKO®©™
view post Posted on 21/9/2012, 21:17     +1   -1




Giorgio,attaccsa con la pistola da difesa!(io e Madan riattacchiamo con le stesse armi)
 
Top
¬TØM
view post Posted on 22/9/2012, 08:07     +1   -1




Dopo aver colpito varie volte l'inquietante occhio rosso al muro,i suoi mini-servitori si annullassero e caddero a terra,dopo che il loro boss fu scoppiato.
La porta blindata nascosta dierto al muro nel quale eravate si aprì.ci sono una scala che scende e una che sale.
 
Top
™®©DARKO®©™
view post Posted on 23/9/2012, 12:43     +1   -1




Ragazzi,saliamo insieme,è meglio restare uniti...
 
Top
¬TØM
view post Posted on 23/9/2012, 16:38     +1   -1




Andate avanti e davanti a voi si prostra una porta blindata,davanti appare un misterioso cartello rosso che sarebbe la chaive per aprire,sopra viene scritto:

Cosa hanno in comune la vita e la morte?

A quanto pare,dovete rispondere all'indovinello per poter passare.

hai quante possibilità vuoi,a ogni errore ti posterò un suggerimento
 
Top
™®©DARKO®©™
view post Posted on 24/9/2012, 16:05     +1   -1




la "T"? XD
 
Top
¬TØM
view post Posted on 24/9/2012, 16:24     +1   -1




A quanto pare la porta voleva una risppsta più...normale XD,sono tanrissime le risposte disponibili,non ne cercano una in particolare.Dai,uomo ti dice qualcosa?
 
Top
™®©DARKO®©™
view post Posted on 24/9/2012, 16:28     +1   -1




Incertezza?XD,prima o poi sparando tutte stupidaggini a raffica dovrà uscire una delle parole giuste,no?

Crei una tabella Slide anche nel mio Forum please? ç.ç
 
Top
40 replies since 6/9/2012, 20:09   217 views
  Share