Space Tecnology[GDR fantascientifico,di fantascienza.]

>>Regolamento GDR!!!, >>LEGGERE!!!

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¬TØM
view post Posted on 15/8/2012, 20:34     +1   -1




il seguente regolamento è stato prodotto dalla fatica dello staff di Space Tecnology,è assolutamente vietato copiarlo.

:alienff: Regole Essenziali :alienff:
Non si può essere in 2 posti conteporaneamente!
Quando riceverete la vostra scheda,decidete dove potete andare andare in un pianeta,in un pianeta potete:
Esplorare:vedere com'è fatto un pianeta,topic di 3 pagine minimo,riceverete degli strumenti,alla fine metterete la vostra bandiera sul pianeta,sarà messo nel topic:bandiere del pianeta.
Fare Quest:andare sul pianeta per completare i quest presi nella sezione della vostra base.
Combattere:Se c'è una squadra in esplorazione,potete andare a combattere,se vincete,metterete subito la vostra Bandiera,se avete già messo la bandiera,riceverete degli strumenti/soldi. o atro...

Ruolare in coppia:se siete in esplorazione su un pianeta,può venire un altro untente(per forza della vostra razza o stesso ordine)e potete ruolare in coppia,ovviamente deve venire anche un mod. a moderare.

:alienff: Ruolare :alienff:
Il succo del Gdr consiste nel ruolare,cioè scrivere una storia assieme al moderatore,esempio
CITAZIONE
io e la mia squadra di mercenari intergalattici andammo su...la flauna e la flora del pianeta erano...

Poi il moderatore continuerà la storia,e così via.

:alienff: Combattimenti: :alienff:

I comnattimenti funzionano così:

Il primo turno,scegli un soldato e lui userà quello strumento e/o si sposterà in punti strategici forniti dal mod,es.:

CITAZIONE
La stanza era larga,c'erano 4 roccie dietro cui ci accovacciammo,l'altro utilizzò il fucile laser contro...

Ogni soldato ha dei pv e ogni arma ha la sua forza.Quando un soldato arriva a 0 pv,muore.Vince chi resta in vita

Si possono compiere queste azioni in un combattimento:

Attaccare:un soldato usa un'arma e toglie questi pv al nemico

Nascondersi:Se nella ruolata c'è un nascondiglio,può andare a nascondersi,la vulnerabillità dipende dal luogo,es:
Può solo ridurre l'atk avv.
Può non essere attaccato
Può essere attaccato solo con le granate
(chi ha l'abilità Cecchinaggio può attaccare un nemico nascosto)
Per poter attaccare,bisonga uscire dal nascondiglio

Usare stumenti sulla mappa

usare strumenti/armi nello zaino

Fuggire:se uno non vuole combattere,può rinunciare allo scontro,ma deve pagare 200$ per ogni soldato avversario.I soldi vanno allavversario,se accetta.
(Se un soldato della squadra ha l'abilità Fuga! può scappare senza pagare e senza consenso avversario)


:alienff: Combattimento:Modalità SOPRAVVIVENZA :alienff:

In una modalità sopravvivenza,il combattimento si svolgerà cosi:

1 turno-Nemico livello 1 grado standar.
2 turno-Nemico livello 1 grado standar più nemico livello 1 grado leggero.
3 turno-Nemico liv 1 grado standar+nemico liv.1 grado leggero+nemico liv.1 grado pesante.
4 turno-Nemici(come sopra) livello 2
5 turno-Nemici(come sopra)levello 3

e così via,si combatte:1-2-3-4-5 turni,ma nel secondo 1 turno s aggiungerà un nemico con lo stesso livello precedente,per poi aumentare etc...è un pò cmplicato,vi spiegherò sul posto.Ogni vincita i tuoi soldati si curano e guadagnano exp.


:alienff: Squadra: :alienff:

all'inizio,sarete capo di un trio,tu e 2 soldati.potete reclutare personaggi nell'esplorazione/quest in un pianeta,o arruolare un mercenario(a pagamento,per un tempo limitato)nelle rispettive basi.
Come reclutare:
Potete reclutare uno della vostra stessa razza e con ordine diverso,potete reclutare un alieno di razza diversa ma con lo stesso ordine.Non potete reclutare uno della razza diversa e con ordine diverso,tranne certe eccezioni scelte dallo staff.


:alienff: Livelli & esperienza :alienff:

A ogni combattimento,il soldato riceve esperienza pari al numero di nmici uccisi per 10.

Per salire di livello,bisogna accumulare 100 unti esperienza.

al salire di livello,le statistiche saranno incrementate così: +10 Pv +5 potenza armi.

:alienff: Astronavi. :alienff:
All'inizio,per viaggiare userete un'astronave pubblica,scomoda ma gratis.(Appena il servizio sarà disponibile)Appena avrete abbastanza soldi,potete comprare un'astronave privata,darle un nome,e modificarla come volete.Inoltre,prossimamente sarà possibile l'opzione "Combattimenti spaziali"!
si possono avere quante astronavi si vogliono.

Tipi di astronavi:

Trasporto:Le astronavi da trasporto sono in una sign orizzontale,personalizzabili e vengono usate per viaggiare.Si potranno creare dei "concorsi di bellezza" delle astronavi da trasporto.

Da combattimento:Le astronavi da combattimento possono are combattimenti spaziali,personalizzabili

Modulo delle Astronavi:

Per quelle da trasporto:

Nome:
Immagine:Deve essere una sign orrizzontale,minimo 100 alt e 300 larg.,max 400 alt e 600 larg.La differenza tra la larghezza e l'altezza deve essere almeno di 100 pixel

per quelle da combattimento:

Nome:
Immagine:Deve essere una sign orrizzontale,minimo 100 alt e 300 larg.,max 400 alt e 600 larg.La differenza tra la larghezza e l'altezza deve essere almeno di 100 pixel
Tipo:Il grado dell'astronave.Più il grado è alto,più si possono avere nuove armi/scudi
Armi da combattimento:Le armi da combattimento,possono essere vendute separatamente nel Garage delle Astronavi,Mentre dove si vendono le astronavi possono averne solo 1 inclusa.
Difese:Gli scudi da difesa,hanno il loro effetto.
Motore:All'inizio è di 10,col aumentare di grado si riduce di 1.a partire dal grado nave,si risale di uno.
Pv:
Esperienza:[0/1000]


CODICE
Per quelle da trasporto:

<b>Nome:</b>
<b>Immagine:</b>

per quelle da combattimento:

<b>Nome:</b>
<b>Immagine:</b>
<b>Tipo:</b>
<b>Armi da combattimento:</b>
<b>Difese:</b>
<b>Motore:</b>
[SPOILER]<b>Pv:1000</b>
Esperienza:[0/1000][/SPOILER]


Gradi & Exp astronavi:

Semplice,come per i guerrieri,un'astronave guadagna 500 exp per il numero delle astronavi nemiche abbattute e diviso per il proprio grado,(non importa che grado è l'astronave nemica).così:

Scialuppa:2
Navetta:3
Mirmidone:4
Nave:5
Massacratore:6
Distruttore:7
Maga:8
Ultra:9
Master:10

al salire di livello,ogni astronave potrà avere 2 arma da combattimento e 1 scudo in più.All'inizio(scialuppa) si hanno solo 2 Armi da combattimento e 1 scudo equipaggiati.

:alienff: Combattimenti tra astronavi :alienff:

Ci sono due tipi di combattimenti:

Duello:Due astronavi si affrontano faccia a faccia,senza nascondigli o poligoni di tiro,solo le proprie armi e gli scudi.Viene usato nell'arena.

Battaglia stellare:Come scritto sotto,si possono usare quante astronavi si volgiono.

L'astronave col motore più potnte attacca per prima.Un'astronave utilizza le sue armi da combattimento e toglie pv al nemico,ma gli Scudi influenzano il danno nemico.

Per il resto uguale a quella tra guerrieri su terra,ci sono nascondigli,poligoni di tiro e le azioni di un turno.

Chi perde un combattimento tra astronavi,se in arena perde solo il combattimento.Chi in un combattimento tra gli asteroidi,glisi ammacca l'astronave dovrà andare a ripararla.Il prezzo di riparazione equivale al 10% del prezzo dell'astronave



Per dubbi o domande,chiedete qui.

Edited by ¬TØM - 12/10/2012, 14:30
 
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